Mercoledì, 6 Maggio 2015
ore: 15:30

Università e mondo del lavoro.

Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, sala umanistica, Via Zanfarino 62 - Sassari

Uno degli aspetti più problematici della formazione universitaria in tempo di crisi è quello di definire un'offerta che risponda alle attese culturali e alle sfide economiche/professionali della nostra società in profondo mutamento.

Il corso di laurea in Scienze dell'educazione L-19 fa da apripista avviando una serie di iniziative che coinvolgeranno tutti i corsi del DISSUF. Gli eventi organizzati dalla Commissione per i rapporti con il mondo del lavoro mirano a mettere in dialogo l'Ateneo con enti, istituzioni ed imprese operanti nei settori nei quali i laureati potranno venire assunti una volta concluso il loro percorso di studi.

.
Add to My Calendar