Venerdì, 29 Maggio 2015
ore: 15:00
Seminario

Un ambiente internazionale - evento finale dei tre master e del percorso di alta formazione

Complesso di Santa Chiara, piazza Santa Croce, Alghero - Alghero

AAA ha affiancato alla sua formazione curricolare altre attività formative, tra esse tre Master Internazionali di II livello Waterscape. Designing Settlements for Sustainable Coastal Territories con l'Università Laval del Quebec, Sustainable and Affordable Housing con Universidade Tecnica de Lisboa, e la Universidade Presbiteriana Mackenzie São Paulo e Mediterranean Landscape Urbanism: Landscape Architecture for Mediterranean Territories con l'Ecole Nationale Supérieure de Paysage di Versailles/Marseille. Ad essi si è affiancato un Percorso di Alta Formazione per la valorizzazione architettonica, turistica ed ambientale della Sardegna con l?Università di Arti Applicate di Vienna, l'Università di Auckland, la Cooper Union di New York e l?atelier di Pinuccio Sciola. Le attività formative sono state finanziate dalla Regione Sardegna.

.
Add to My Calendar