Giovedì, 12 Febbraio 2015
ore: 15:30

Smart & Start Italia: L'incentivo per le start-up innovative

Incubatore Universitario Cubact - Via Rockefeller, 54 - Sassari

Verranno presentate le nuove agevolazioni del programma Smart&Start Italia riservate alle le start-up innovative, iscritte nell'apposita sezione speciale del registro delle imprese.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 di Lunedì 16 febbraio 2015 (punto 5.2 della Circolare n. 68032 del 10 dicembre 2014).

Nel corso del seminario, verrà dedicato uno spazio alla promozione del Programma Best che, per l'anno accademico 2015-2016 prevede un minimo di 4 borse di studio per la frequenza di corsi intensivi in Entrepreneurship and Management applicati al settore scientifico e tecnologico della durata di tre mesi presso Santa Clara University, in California, e per lo svolgimento di una internship di ulteriori tre mesi in un'impresa operante nella Silicon Valley.

.
Add to My Calendar