Giovedì, 7 Maggio 2015
ore: 08:30
Convegno

"Sicurezza alimentare nei prodotti di origine animale: il controllo ufficiale tra vecchi e nuovi scenari"

Dipartimento di Medicina Veterinaria, in via Vienna 2/a, scala B, terzo piano, aula F. - Sassari

Da alcuni anni la Scuola di Specializzazione in Ispezione degli Alimenti di Origine Animale, organizza una Tavola Rotonda che rappresenta un'occasione di incontro tra Scuola di Specializzazione e i colleghi che operano sul territorio ed è occasione di confronto e discussione per dibattere le tematiche di maggiore attualità nell'ambito della professione Veterinaria. L'incontro prevede lo svolgimento di interventi programmati da parte di relatori che operano nel SSN, con la discussione dei temi affidata anche al fondamentale contributo dei partecipanti.

.
Add to My Calendar