da Lunedì, 16 Marzo 2015 a Lunedì, 11 Maggio 2015
ore: 16:00

La convenzione Onu sui diritti del fanciullo. 25 anni di progressi

Aula L - Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione - Via Zanfarino - Sassari

L'Unicef e l'Università di Sassari offrono ai giovani l'opportunità di iniziare un percorso culturale di conoscenza e di studio, rispettoso dei diritti dei più deboli, allo scopo di trovare nuove strade nel campo del riconoscimento dei diritti, dell'uguaglianza, delle opportunità e del miglioramento delle politiche di welfare.

Il Corso, totalmente gratuito, è destinato a studenti universitari e neolaureati, insegnanti, operatori sociali, membri di associazioni e organizzazioni della società civile o aspiranti volontari; prevede 10 incontri e 2 laboratori (25 ore) e può essere utilizzato come tirocinio teorico, credito formativo e come parte di un tirocinio curricolare. Per la frequenza è obbligatoria l'iscrizione; al termine del Corso, se in regola, verrà rilasciato l'Attestato.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 16 alle 18:30, nella aula L del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, in Via Zanfarino.

.
Add to My Calendar