Venerdì, 23 Gennaio 2015
Presentazione libro

"Introduzione alla bibliometria"

Biblioteca Universitaria - P.zza Fiume - Sassari

Il 23 gennaio a Sassari, in occasione dell'apertura della campagna di iscrizioni per il 2015, la sezione Sardegna dell'AIB, organizza un seminario di presentazione del libro "Introduzione alla bibliometria: dalla teoria alla pratica" (AIB, 2014), tenuto da Nicola De Bellis. L'evento si svolgerà nel "Vestibolo dei Benefattori" (1° piano) della Biblioteca Universitaria di Sassari in Piazza Fiume.

Nicola De Bellis lavora presso la Biblioteca Medica dell'Università di Modena e Reggio Emilia.
Nel 1998 ha conseguito un dottorato in storia della scienza e nel 2009 ha pubblicato, per la Scarecrow Press, la monografia "Bibliometrics and Citation Analysis: From the Science Citation Index to Cybermetrics". Ha tenuto vari corsi sulla bibliometria e la gestione dell'informazione bibliografica sia in Ialia che all'estero, collaborando anche con la European Summer School of Scientometrics.

.
Add to My Calendar