Giovedì, 4 Giugno 2015
ore: 16:00
Seminario

Effemeridi Petrografiche. Quarant'anni di ricerche in ricordo di Giampaolo Macciotta

Università di Cagliari - Cagliari

Un pomeriggio di conferenze dedicato a Giampaolo Macciotta, Professore Ordinario di Petrografia dell'Università di Cagliari dal 1989 al 2010, recentemente scomparso. Saranno presenti al convegno il Magnifico Rettore Maria Del Zompo, gli ex Magnifici Rettori Pasquale Mistretta e Giovanni Melis, l?ex Preside di Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Roberto Crnjar ed il Pro Rettore e Direttore del Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche Vito Lippolis, oltre a numerosi colleghi dell?Ateneo cagliaritano a testimonianza della sua attività accademica. Le relazioni scientifiche tracceranno gli argomenti principali delle ricerche affrontate da Giampaolo Macciotta già docente nell'Università di Sassari.

L'evento si terrà presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell'Università di Cagliari, in via trentino 51.

.
Add to My Calendar