DONA ORA! - Campagna di fundraising dell'Università di Sassari

Puoi sostenere la tua Università in tanti modi. Ogni cittadino può contribuire, anche con poco, ad aiutare l'istruzione e la ricerca. Grazie al tuo aiuto possiamo tutti insieme far crescere la nostra Università e premiare gli studenti meritevoli. Un piccolo contributo per grandi risultati.
Dona il 5x1000 alla tua Università

Anche quest'anno la legge finanziaria prevede la possibilità di destinare alle Università il 5x1000 delle proprie imposte.
Il 5x1000 non ti costa nulla e non comporta aumento di tasse rispetto a quelle che si devono pagare in base al proprio reddito.
Sostieni l'Ateneo con una donazione
Puoi sostenere la tua Università con una donazione. Le donazioni sono detraibili dai redditi.
Puoi effettuare una donazione in favore dell'Università degli Studi di Sassari. Invia una email a donaora@unss.it, riceverari uno specifico avviso pagoPA®, che permette il pagamento elettronico in favore delle Pubbliche amministrazioni.
Contattaci per assistenza o per maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali: donaora@uniss.it
I progetti finanziati con il tuo aiuto
Il nostro Ateneo ha un obiettivo chiaro: sostenere gli studenti meritevoli e aiutare la ricerca scientifica.
Grazie alle donazioni che riceiamo, ogni anno mettiamo a disposizione un fondo destinato al finanziamento e alla sponsorizzazione di attività ricreative, culturali e sociali promosse dagli studenti dell’Ateneo.
Le iniziative realizzate con i fondi raccolti tramite fundraising sono innumerevoli. Ci limitiamo a citarne alcune:
- nel giugno 2016 abbiamo destinato parte del ricavato del 5x1000 a premiare i primi tre studenti più meritevoli dell'anno accademico di riferimento e in più altri 50 laureati e laureate che si sono distinti nei rispettivi corsi di laurea.
- nell’aprile 2017 abbiamo utilizzato i fondi raccolti per il 5x1000 per premiare i vincitori del concorso “Crea lo slogan per la raccolta differenziata dell’Università degli Studi di Sassari”