Vuoi confrontarti con altri studenti?

I gruppi esperienziali, della durata di 2 ore, si svolgeranno una volta al mese. Il servizio prevede la costituzione di 6 gruppi al mese gestiti da counselor esperti/e in psicologia ad approccio strategico e coach. I gruppi attivati hanno un carattere tematico. Gli specifici temi prescelti sono emersi dal lavoro con gli/le studenti nel corso del tempo. In questa prima edizione abbiamo raccolto quelli più significativi; i temi dei gruppi potranno essere modificati e ampliati in funzione delle esigenze presentate dagli/dalle studenti.

Per informazioni si prega di scrivere a: orientazione@uniss.it

Per le iscrizioni si prega di compilare l'apposita scheda, i gruppi si attivano con un numero minimo di 8 partecipanti.

Temi dei gruppi

"Ansia da esame" - martedì dalle 12.00 alle 14.00
"Assertività: esprimi te stesso/a" - mercoledì dalle 16.00 alle 18.00
"Come migliorare il proprio metodo di studio" - lunedì dalle 16.00 alle 18.00