Servizi per le aziende

Servizio placement UNISS per le aziende

Il Servizio Placement dell’Università Degli Studi di Sassari mette le proprie conoscenze e competenze a disposizione delle aziende al fine di valorizzare i profili dei  propri laureati e di tutti coloro che si rivolgono all’ufficio per iniziare un’esperienza di stage o tirocinio.

Attività

  • Rilevazione dei fabbisogni professionali dell’impresa
  • Supporto nella ricerca del candidato più idoneo a svolgere le attività richieste
  • Individuazione dei profili dei candidati rispondenti alle richieste dell’Azienda
  • Pubblicazione delle proposte di tirocinio
  • Pubblicazione delle offerte di lavoro
  • Disbrigo di tutte le pratiche per l’attivazione del tirocini

Servizi Almalaurea

Le aziende hanno anche la possibilità di avvalersi della banca dati laureati ALMALAUREA per ricercare i profili lavorativi adatti alle loro esigenze. 

Per accedere alla bancadati segui i passi sottoelencati.

REGISTRATI

Registrati per poter utilizzare i nostri servizi a supporto del placement. Cerca in banca dati i laureati più adatti alle tue esigenze, oppure pubblica un annuncio di lavoro.

  • Compila il modulo accessibile al link "Registrati" per la richiesta di accesso al servizio. È indispensabile inserire, in fase di registrazione, una mail valida cui saranno inviate le credenziali e le istruzioni per usufruire del servizio;
  • Accedi alla banca dati attraverso il link "Accesso al servizio" (a sinistra);
  • Imposta i criteri di selezione e scarica i curriculum vitae selezionati.

Esaurito il plafond assegnato, è possibile ottenere la disponibilità di nuovi curriculum vitae contattando l'Ufficio Orientamento e diritto allo studio all'indirizzo placement@uniss.it .

La registrazione è indispensabile anche per poter accedere agli elenchi dei laureati, in ottemperanza della legge 183 del 04/11/10 e successive modifiche (collegato lavoro).

REGISTRATI

 

ACCEDI

La tua azienda è già registrata? Hai ricevuto conferma dell'accreditamento?

Puoi accedere alla tua area riservata e utilizzare i nostri servizi.

L'accesso agli elenchi dei laureati, in ottemperanza della legge 183 del 04/11/10 e successive modifiche (collegato lavoro), è totalmente gratuito, ma richiede registrazione e accreditamento.

ACCEDI

Vedi anche