Urbanistica. Pianificazione della città, del territorio, dell'ambiente e del paesaggio

Graduatoria provvisoria

Pubblicata la graduatoria provvisoria di ammissione degli ammessi al corso in 70 ore dal titolo "Città, territorio: analisi dinamica, governo".

I candidati idonei dovranno, a partire dal 6 novembre 2015 ed entro il 11 novembre 2015, pena la decadenza dal diritto di iscrizione:

a) immatricolarsi online seguendo le istruzioni pubblicate sul sito hostweb3.ammin.uniss.it;

b) consegnare alla Segreteria Studenti - Palazzo Pou Salit, Piazza Duomo, 6 Alghero - i seguenti documenti:

- stampa rilasciata alla chiusura della procedura online sottoscritta;
- ricevuta attestante l'avvenuto pagamento della prima rata della tassa di iscrizione e del contributo del corso di studio;
- n. 3 fotografie formato tessera;
- una fotocopia fronte retro della carta di identità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità,
- per i cittadini non comunitari: permesso di soggiorno valido o, se richiesto e non ancora rilasciato, copia della ricevuta attestante l'avvenuta richiesta;
- per coloro che sono in possesso di un titolo di studio conseguito all'estero: il titolo di studio originale corredato da traduzione ufficiale in lingua italiana, legalizzazione e dichiarazione di valore in loco rilasciata dalla Rappresentanza diplomatico-consolare italiana competente per territorio.
I posti che si renderanno disponibili per mancata formalizzazione dell'immatricolazione, entro il termine stabilito, saranno coperti per chiamata secondo l'ordine della graduatoria di merito.

La graduatoria definitiva sarà stilata sulla base di una media pesata tra il punteggio ottenuto sommando il voto di diploma e il voto attribuito (fino ad un massimo di 20 punti) al curriculum formativo e professionale (40%), e la valutazione ottenuta nella prova al termine del corso introduttivo (60%)

La graduatoria definitiva sarà pubblicata al termine del corso obbligatorio sul sito hostweb3.ammin.uniss.it e sulla bacheca del Palazzo del Pou Salit - Piazza Duomo n. 6 - Alghero.

A tutti i partecipanti al corso, dopo che avranno sostenuto e superato la prova scritta e la prova orale conclusive, verrà rilasciatoun certificato di partecipazione al corso che prevede il riconoscimento di 3 crediti formativi (ECTS). Agli studenti che si immatricoleranno al corso di laurea di Urbanistica i 3 crediti verranno riconosciuti come "Altre conoscenze utili per il mondo del lavoro".