Master Anno Accademico 2015/2016

I Livello

  • Master Universitario di I livello in "Area critica ed emergenza sanitaria per infermieri" organizzato dal Dipartimento di Scienze chirurgiche, microchirurgiche e mediche dell'Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con il Consorzio per la promozione degli studi nella Sardegna centrale, l’Azienda Sanitaria Locale N. 3 di Nuoro e il Consorzio universitario A.I.L.U.N, Associazione Istituzione Libera Università Nuorese.
  • Master Universitario di I livello in "Diritto ed Economia per la Cultura e l'Arte - DECA (DECA Master)" - organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari e il Consorzio per la promozione degli studi nella Sardegna centrale, con il contributo della Fondazione del Banco di Sardegna.
  • Master Universitario di I livello denominato “Infermieristica per la continuità assistenziale Territorio-Ospedale-Territorio”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Biomediche, in collaborazione con il Consorzio per la Promozione degli Studi nella Sardegna centrale e l’Azienda Sanitaria Locale N. 3 di Nuoro.

II Livello

  • Master Universitario Interdipartimentale di II livello in “Direzione di Strutture Sanitarie-MaDiSS” organizzato dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali e dal Dipartimento di Scienze Biomediche.
  • Master Universitario Internazionale di II livello denominato “International Master in Medical Biotechnology”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università degli Studi di Sassari e realizzato in collaborazione con la Huè University of Medicine and Pharmacy, (Vietnam).