Seminario "Antropologia dell’impresa, società e territorio"

Si terrà il 20 settembre 2018 alle ore 17 nell'aula Dostoevskij del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali il seminario dal titolo “Antropologia dell’impresa, società e territorio".
Introdurrà i lavori Franco Lai, Professore associato di Antropologia sociale nel Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari.
Interveranno:
Fulvia D’Aloisio - Professoressa associata di Antropologia culturale presso l’Università della Campania Luigi Vanvitelli;
Simone Ghezzi - Professore associato di Antropologia culturale presso l’Università di Milano Bicocca;
Andrea Zedda - Dottore di ricerca dell’Università di Roma Sapienza.

Adempimenti conseguimento titolo XXXI Ciclo

Sono state pubblicate le modalità di presentazione dell’istanza per il conseguimento del titolo per i dottorandi del XXXI Ciclo.

In questa pagina troverete maggiori informazioni, tutte le scadenze e la modulistica dedicata.

Borsa della Ricerca forDoc, il primo evento nazionale di recruiting dedicato a dottori di ricerca e dottorandi

Verona ForDoc
Sassari, 29/08/2018

È ancora possibile iscriversi a Borsa della Ricerca forDoc (scadenza 14 settembre), il primo evento nazionale di recruiting dedicato a dottori di ricerca e dottorandi organizzato da Fondazione Emblema.

forDoc si terrà l’1-2 ottobre a Verona, al Palazzo della Gran Guardia.

Possono iscriversi:
- Dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo dal 2015 in avanti, in un ateneo italiano
- Dottorandi iscritti all’ultimo anno di dottorato nel nostro ateneo

Iscrivendoti potrai illustrare online l’oggetto del tuo dottorato.
Le aziende potranno fissare colloqui sulla base delle competenze descritte.

Verifica l’elenco delle aziende in continuo aggiornamento a questo link http://www.borsadellaricerca.it/it/Menu/BorsaDellaRicerca/14 e se trovi realtà in linea con i tuoi interessi non esitare a iscriverti!
Per maggiori informazioni scrivi a: info@borsadellaricerca.it