Iacomini

Congratulazioni ad Antonio Iacomini, Dottorando in Scienze e Tecnologie Chimiche!

Congratulations to Antonio Iacomini, PhD student in Chemical Science and Technology!

PERSONALE DI SUPPORTO ALLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA DI DOTTORATO

Pubblicato il bando per l’attribuzione di un contratto di lavoro autonomo, della durata di 11 mesi, per lo svolgimento di attività di supporto alla Scuola di Dottorato di ricerca.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le ore 12:00 del 1° luglio.

CONCORSO DI IDEE "IMMAGINE SCUOLA DI DOTTORATO UNISS"

Il concorso di idee “Immagine Scuola di Dottorato UniSS” è promosso dall’Università degli Studi di Sassari – Scuola di Dottorato, per l’ideazione e la creazione di un nome e di un progetto grafico che siano in grado di sintetizzare e comunicare l’idea che è alla base della Scuola di Dottorato UniSS.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata