Prove integrative per Revisore Legale

Possono presentare domanda di ammissione alle prove integrative coloro che intendono abilitarsi nella medesima sessione alla professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile e coloro che hanno già conseguito una o entrambe le abilitazioni.

In caso di contestuale richiesta di ammissione agli esami di Stato di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile e di richiesta a sostenere gli esami integrativi, questi ultimi saranno espletati unicamente dai candidati che abbiano superato i suddetti esami di Stato. La sede di svolgimento degli esami e delle prove integrative deve essere la medesima, tenendo presente che la domanda potrà essere presentata in una soltanto tra le sedi previste dall'Ordinanza Ministeriale.

La domanda dovrà contenere dichiarazione di compiuto tirocinio per l'accesso all'esercizio dell'attività di Revisore Legale di cui al decreto ministeriale 25 giugno 2012, n. 146, pertanto non è prevista la possibilità di ammissione alle prove con riserva di presentazione del compiuto tirocinio. Il tirocinio deve essere completato al massimo entro la data di inizio degli esami. I candidati che al momento della presentazione della domanda di ammissione non abbiano completato il tirocinio, ma che comunque lo completeranno entro la data di inizio degli esami, devono dichiarare nell'istanza medesima che lo completeranno prima dell'inizio delle prove.

Le domande di partecipazione alle prove integrative, pena esclusione dalle prove, dovranno essere presentate utilizzando obbligatoriamente il predisposto modulo di domanda che andrà stampato, compilato in ogni sua parte e, previa digitalizzazione, caricato sul sistema al momento dell'iscrizione online (entro le date previste per l'iscrizione agli esami di Stato di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile), unitamente alla ricevuta attestante il pagamento del contributo di Ateneo pari a € 100,00. Tutti i files devono essere caricati sul sistema in formato pdf. 

PROVA SCRITTA - II SESSIONE 2018

Data di pubblicazione: 26 novembre 2018

Si comunica agli interessati che la prova scritta per le prove integrative di Revisore Legale si svolgerà mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 14.30, presso il Disea, Aula B1, piano terra, via Muroni 25, Sassari.

La presente vale come convocazione.

APPROVAZIONE ATTI - PROVE INTEGRATIVE PER REVISORE LEGALE - I SESSIONE 2018

AMMESSI ALLA PROVA ORALE - I SESSIONE 2018

Data di pubblicazione: 14 settembre 2018

La presente vale come convocazione

PROVA SCRITTA - I SESSIONE 2018

Data di pubblicazione: 9 luglio 2018

Si comunica agli interessati che la prova scritta per le prove integrative di Revisore Legale si svolgerà giovedì 13 settembre 2018, alle ore 10.00, presso il Disea (Aula B4).

La presente vale come convocazione.

COMMISSIONE prove integrative - I e II Sessione 2018

Prof. Scano Alessio Diego – Presidente

Prof. Manca Francesco

Dott. Fotzi Simone

Dott. Decandia Marco

Dott.ssa Sotgiu Gabriella

RETTIFICA CALENDARIO PROVE

Rettifica data prova Scritta: 24 aprile 2018, ore 09.30, DISEA, via Muroni 25, Sassari.

La presente vale quale convocazione.

CALENDARIO ESAMI - II SESSIONE 2017

Data di pubblicazione: 27 febbraio 2018.

Prova Scritta: 22 marzo 2018, ore 14.00, DISEA, via Muroni 25, Sassari.

La presente vale quale convocazione.