Webinar: La comunicazione nei progetti LIFE

Venerdì 15 marzo 2019 si terrà il webinar "Programma LIFE: La comunicazione nei progetti LIFE". Il seminario online è il sesto di un ciclo organizzato dallo Sportello Ricerca europea per approfondire temi, anche molto pratici, legati alla partecipazione ai programmi europei per il finanziamento di progetti innovativi. I webinar sono organizzati in collaborazione con l'Ufficio Ricerca dell'Università degli Studi di Sassari e la Direzione per la Ricerca e il Territorio dell'Università degli Studi di Cagliari.

Obiettivo del webinar è fornire ai partecipanti le linee guida per una corretta ed efficace comunicazione nell'ambito dei progetti LIFE, con particolare riguardo agli aspetti di confidenzialità e di disseminazione dei risultati.

Il webinar, tenuto dall'esperto Stefano Picchi di RINA Consulting SpA, durerà un'ora: 50 minuti saranno dedicati alla teoria e 10 alle domande dei partecipanti.