Università di Sassari, aperte le iscrizioni ai Corsi di Dottorato di ricerca

Martedì, 25 Agosto 2015

SASSARI. Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Dottorato di ricerca dell'Università di Sassari per il 31° ciclo. C'è tempo fino al 14 settembre (ore 13.00) per presentare domanda di partecipazione alle selezioni. Sono disponibili complessivamente 40 borse di studio suddivise tra 7 diversi corsi: Architettura e ambiente (in convenzione con l'università turca di Karabük), Life Sciences and Biotechnologies, Lingue, letterature e culture dell'età moderna e contemporanea, Scienze agrarie, Scienze biomediche, Scienze giuridiche, Scienze veterinarie.

Le modalità di svolgimento delle prove di ammissione nonché la data, l'ora e il luogo in cui si terranno le selezioni, sono indicate nel bando di concorso pubblicato sul sito dell'Università di Sassari.

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione dovrà essere compilata on line all'indirizzo uniss.esse3.cineca.it improrogabilmente entro le ore 13.00 del 14 settembre. Successivamente, la domanda dovrà essere stampata, firmata e consegnata in busta chiusa o spedita all'Ufficio Protocollo dell'Università di Sassari, piazza Università 21, entro le ore 12.00 del 18 settembre. Non farà fede il timbro postale ma la data di protocollo. La partecipazione alle prove di ammissione ai Corsi di Dottorato dell'Università di Sassari è completamente gratuita.

Per informazioni, contattare l'Ufficio Alta formazione dell'Università di Sassari: 079/229992, 079/229962, rzallu@uniss.it, mtspano@uniss.it.