Pasqua dell'Università di Sassari

Martedì 31marzo in Aula Magna e a Santa Caterina
Venerdì, 27 Marzo 2015

SASSARI. L'Università degli Studi di Sassari festeggerà la Pasqua martedì 31 marzo. Alle 16.00 appuntamento in Aula Magna con i saluti del Magnifico Rettore dell'Ateneo Massimo Carpinelli. A seguire, l'Arcivescovo di Sassari Mons. Paolo Atzei terrà una lectio paschalis su "Morte e resurrezione di Gesù: storia e teologia". Il Rettore di Santa Caterina e responsabile della Cappellania universitaria, Don Giuseppe Virgilio, proporrà una riflessione dal titolo "Passione di Gesù nei sermoni del Beato John Henry Newman".

Concluderà le celebrazioni alle 18.00 la Santa Messa nella Chiesa di Santa Caterina, con l'accompagnamento dell'Associazione Coro dell'Università di Sassari diretta dal Maestro Laura Lambroni.

Tutta la comunità universitaria è invitata a partecipare assieme alle famiglie.