L'Associazione Agorà si presenta alle matricole dei corsi di laurea umanistici

Martedì, 29 Settembre 2015

SASSARI. Domani, mercoledì 30 settembre, tutta la matinata a partire dalle 9.30 sarà dedicata all'Agorà Music festival e al Welcome day degli studenti dei corsi di laurea umanistici dell'Università di Sassari.

L'associazione culturale Agorà degli studenti dei Dipartimenti di Storia, Scienze dell'uomo e della formazione e Scienze umanistiche e sociali del'Università di Sassari (via Zanfarino e via Roma), ha scelto la giornata di domani per presentarsi ufficialmente alle matricole e a tutti gli studenti dell'Università di Sassari. L'appuntamento è alle 9.30 nell'aula umanistica del Dipartimento di Storia scienze dell'uomo e della formazione, al piano terra, con l'apertura dell'Info point in cui sarà possibile ricevere informazioni sull'associazione e iscriversi. La giornata proseguirà con la presentazione dei corsi a cura del Direttore del Dipartimento e dei docenti. Alle 13.00 seguirà il buffet.