Expo Milano 2015: biglietti scontati per gli studenti dell'Università di Sassari

Adesioni on line entro il 15 giugno
Martedì, 19 Maggio 2015

MILANO. Gli studenti dell'Università degli Studi di Sassari possono acquistare i biglietti di Expo Milano 2015 alla tariffa agevolata di 10 euro invece di 39,00. L'Ateneo turritano, infatti, su iniziativa dei Rappresentanti degli studenti e nell'interesse dei propri iscritti, ha aderito all'iniziativa "Biglietti scuola" proposta dalla società organizzatrice del grande evento (in corso a Milano da maggio a ottobre).

Per cogliere l'offerta, è sufficiente compilare entro il 15 giugno il modulo pubblicato sul sito dell'Università degli Studi di Sassari.

Successivamente alla data di scadenza delle adesioni, quindi dopo il 15 giugno, la Segreteria studenti contatterà coloro che hanno aderito per comunicare le modalità di pagamento e di ritiro del biglietto.