Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 6 contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di “Tutor di didattica integrativa” per gli studenti del 1° anno del Dipartimento di Chimica e Farmacia, Progetto “UNISCO 2.0”.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 6 (sei) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per esperti laureati “Tutor di didattica integrativa” dedicati agli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea del Dipartimento di Chimica e Farmacia dell’Università degli Studi di Sassari, al fine di fornire sostegno agli studenti che si affacciano per la prima volta alla realtà universitaria, nell’ambito del Progetto di Orientamento “UNISCO 2.0”, previsto dalla Regione Autonoma della Sardegna e finanziato attraverso risorse del POR FSE 2014/2020, Asse III Istruzione e Formazione - Azione 10.5.1, nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 – Tutoraggio.

(D.D.G. n.1509, prot. 39158 del 2 maggio 2018).

Riapertura termini di partecipazione alla selezione pubblica: D.D.G. n. 2328, prot. 65946 dell’11 luglio 2018.

Pubblicazione sul sito d’Ateneo al link: https://www.uniss.it/bandi/riapertura-termini-della-selezione-pubblica-il-conferimento-di-n-3-contratti-di-tutor-di-didattica-integrativa-presso-il-dipartimento-di-chimica-e