Riapertura termini della Selezione pubblica per il conferimento di n. 8 contratti di “Tutor di didattica integrativa” – Dipartimento di Agraria - Progetto “UNISCO 2.0”.

Riapertura Termini di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, bandita con D.D.G. n. 1528 1345 prot. n. 32974 del 11/04/2018, pubblicata sul sito d’Ateneo al link https://www.uniss.it/bandi/concorso-pubblico-titoli-e-colloquio-il-conferimento-di-n-12-dodici-contratti-di-collaborazione-coordinata-e-continuativa-di-tutor-di-didatticaper il profilo di inglese, codici selezione 02,03, per i profili di matematica e fisica, codici di selezione 01,02,03, per il conferimento di n. 8 (otto) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per esperti laureati “Tutor di didattica integrativa” dedicati agli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari, al fine di fornire sostegno agli studenti che si affacciano per la prima volta alla realtà universitaria, nell’ambito del Progetto di Orientamento “UNISCO 2.0”, previsto dalla Regione Autonoma della Sardegna e finanziato attraverso risorse del POR FSE 2014/2020, Asse III Istruzione e Formazione - Azione 10.5.1, nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 – Tutoraggio.

(D.D.G. n. 2509, prot. 74190 del 26 luglio 2018).