Riapertura termini della Selezione pubblica per il conferimento di n. 3 contratti di “Tutor di Didattica Integrativa” presso il Dipartimento di Chimica e Farmacia - Progetto “UNISCO 2.0”.

Riapertura Termini di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, bandita con D.D.G. n. 1509 prot. n. 39158 del 02/05/2018, e pubblicata sul sito d’Ateneo al link https://www.uniss.it/bandi/selezione-pubblica-titoli-e-colloquio-il-conferimento-di-n-6-contratti-di-collaborazione-coordinata-e-continuativa-di-tutor-di-didattica-integrativa per il conferimento, tra gli altri, di n. 3 (tre) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, codici di selezione 01,02 e 06, per esperti laureati “Tutor di didattica integrativa” dedicati agli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea del Dipartimento di Chimica e Farmacia dell’Università degli Studi di Sassari, al fine di fornire sostegno agli studenti che si affacciano per la prima volta alla realtà universitaria, nell’ambito del Progetto di Orientamento “UNISCO 2.0”, previsto dalla Regione Autonoma della Sardegna e finanziato attraverso risorse del POR FSE 2014/2020, Asse III Istruzione e Formazione - Azione 10.5.1, nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 – Tutoraggio.

(D.D.G. n. 2328, prot. 65946 dell’11 luglio 2018).