Riapertura concorso per l’ammissione al Master universitario internazionale di II livello “International Master in Medical Biotechnology” - A.A. 2015/2016

Con D.R. n. 895, prot. n. 9216, del 14/04/2016, sono approvati gli atti del concorso e la relativa graduatoria generale di merito per l’ammissione per l’ammissione al Master Universitario Master Universitario Internazionale di II livello denominato “International Master in Medical Biotechnology”, realizzato in collaborazione con la Huè University of Medicine and Pharmacy, (Vietnam) per l’anno accademico 2015/2016.

Gli ammessi al Master dovranno, al fine di evitare l’esclusione, entro e non oltre 3 giorni (solo feriali), dalla data di pubblicazione del succitato Decreto Rettorale, ovvero entro e non oltre il giorno 20/04/2016, procedere alla compilazione della domanda di immatricolazione scaricabile all’indirizzo https://uniss.esse3.cineca.it

La procedura prevede una registrazione iniziale, a seguito della quale si potrà accedere all’area riservata studenti. La domanda dovrà essere compilata selezionando la voce “Segreteria” e poi “Immatricolazione”.

Dopo aver selezionato Master Universitario di I livello in Area critica ed emergenza sanitaria per infermieri, procedere nell’inserimento delle informazioni richieste fino al completamento della procedura.

Al termine della procedura, cliccando su Stampa domanda di immatricolazione viene generato un file che contiene la domanda di immatricolazione.

Per informazioni relative alla procedura di registrazione online rivolgersi a Giuseppe Marrone (gmarrone@uniss.it).

Proseguendo nella lettura della pagina trovi gli allegati Adempimenti successivi all’immatricolazione online e la Graduatoria generale di merito

ADEMPIMENTI SUCCESSIVI ALLA IMMATRICOLAZIONE ON LINE

Consulta il documento con gli adempimenti successivi all’immatricolazione online.

Per contatti:

Dott.ssa Marina Lodde