Riapertura bando Erasmus Traineeship 2018/19

Sono riaperti i termini per la partecipazione al bando Erasmus Traineeship 2018/19, destinato allo svolgimento di mobilità a fini di tirocinio presso imprese e centri di formazione e ricerca di uno dei Paesi partecipanti al Programma. I tirocini saranno riconosciuti dall’Università di appartenenza come parte integrante del programma di studi dello studente.  Il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche, di vivere e comprendere la cultura del Paese ospitante e di approfondire e sviluppare le proprie conoscenze linguistiche. Il tirocinante avrà l’opportunità di acquisire nuove abilità e competenze specifiche, di vivere e comprendere la cultura del Paese ospitante e di approfondire e sviluppare le proprie conoscenze linguistiche.

Ai fini della corretta presentazione della candidatura, gli studenti dovranno:

• effettuare la registrazione online, tramite l’apposito link;
  • consegnare la stampa cartacea del modulo di candidatura e di tutti gli allegati all’Ufficio Relazioni Internazionali (Piazza Università 11, c/o Palazzo Zirulia, II piano)

Contatti:

Carla Urgeghe (curgeghe@uniss.it; 079229968)

Felice Langiu (felix@uniss.it; 079229953)