Reclutamento di 3 studenti iscritti alla Struttura di Raccordo - Facoltà di Medicina e Chirurgia per svolgere attività di orientamento

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 3 studenti iscritti ai corsi di studio attivati presso la Struttura di Raccordo - Facoltà di Medicina e Chirurgia e afferenti ai Dipartimenti di Scienze Chirurgiche, Microchirurgiche e Mediche, Medicina Clinica e Sperimentale e Scienze Biomediche dell'Università degli Studi di Sassari, che dovranno svolgere attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali degli studenti (outgoing e incoming) previste dai Programmi  Erasmus e Ulisse, nell’ambito dei fondi LR n. 3/2009 “Potenziamento servizi agli studenti” – Finanziamento  periodo OTTOBRE 2016- LUGLIO 2017.