Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa, per le esigenze dell’Ufficio Segreterie Studenti e Offerta Formativa dell’Università degli Studi di Sassari.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, per le esigenze dell’Ufficio Segreterie Studenti e Offerta Formativa dell’Università degli Studi di Sassari, per la figura professionale deputata allo svolgimento di attività di supporto alla didattica, di seguito indicate: supporto all’utenza interna (docenti, referenti alla didattica nei dipartimenti) nelle fasi di progettazione/modifica/accreditamento corsi di studio, gestione banca dati ministeriale offerta formativa, assistenza utenti interni, anche in  utilizzo sistema UGov didattica (creazione dell’ordinamento, definizione piani didattici corsi di studio) e conseguente trasferimento gestionale Esse3, con riferimento anche ai corsi volti all’internazionalizzazione e alle attività connesse. Verifica, aggiornamento e modifica sezione portale di ateneo sull’offerta formativa, supporto nell’estrazione dati all’attività di monitoraggio indicatori relativi alla didattica.

(D.D.G. n. 1310 prot. n. 32000 del 09/04/2018).