Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, per le esigenze dell’Area Didattica, Orientamento e Servizi agli Studenti.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, per le esigenze dell’Area Didattica, Orientamento e Servizi agli Studenti, con riferimento alle attività dell’Ufficio Segreterie Studenti e Offerta Formativa, per figure professionali deputate allo svolgimento di attività di supporto alla didattica dei corsi di laurea di seguito indicate: gestione carriere studenti, dalla fase di immatricolazione alla fase di istruttoria per rilascio titolo, ivi comprese tutte le fasi procedimentali intermedie (tra le quali accesso corsi a numero programmato nazionale e locale, rilascio certificazione, verifica verbalizzazione esami, verifica regolarità contributiva, passaggi di corso e di ordinamento, rinunce, trasferimenti in entrata e in uscita, iscrizione anni successivi, ricognizioni, abbreviazioni di corso, riconoscimento CFU, applicazione delibere Corsi di Studio), con conoscenza dell’offerta formativa dell’Ateneo, e con ampia esperienza nel funzionamento del sistema gestionale EsseTre.

(D.D.G. n. 2762 prot. n. 82387 del 06/09/2018)