PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “SARDEGNA FORMED”, FINANZIATO DALLA FONDAZIONE DI SARDEGNA.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione della durata di 24 mesi per lo svolgimento di attività relative al Progetto “Sardegna Formed”, finanziato dalla Fondazione di Sardegna, per la promozione della cooperazione internazionale tra le Istituzioni Universitarie della sponda Sud del Mediterraneo e della Sardegna, al fine di garantire la mobilità degli studenti delle Università di Tunisi, Università di Algeri I e Università di “Mohammed V” di Rabat, verso l’Ateneo di Sassari e la concessione di borse di mobilità agli studenti che intendono realizzare un’esperienza di studi dal Maghreb verso l’Università degli Studi di Sassari (D.D.G. n. 3067 prot. n. 80014 del 15 novembre 2017).