Procedura comparativa pubblica, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa per le esigenze della Scuola di Dottorato di ricerca.

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 24 mesi, per le esigenze della Scuola di Dottorato di ricerca, per una figura professionale deputata allo svolgimento delle attività di supporto di seguito indicate: sviluppo ed alimentazione del sito Web della Scuola e dei corsi di dottorato, stesura, anche in lingua inglese, di report, materiale divulgativo, comunicati stampa, newsletter etc. per la divulgazione nazionale ed internazionale delle attività della Scuola e dei Corsi di dottorato, collaborazione alla disseminazione dei risultati delle attività di ricerca sviluppate dai dottorandi e dottori di ricerca, collaborazione nelle azioni di networking nazionale ed internazionale della Scuola e nei suoi rapporti con gli enti e le imprese del territorio.

D.D.G. n. 2250 prot. n. 60850 del 03/07/2018.