PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA, PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ESIGENZE DELL’ UFFICIO ORIENTAMENTO E JOB PLACEMENT

Procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 24 mesi, per una figura per attività di supporto alla progettazione di materiali didattici e predisposizione degli strumenti di formazione e valutazione a distanza, disseminazione competenze sulle modalità di utilizzo del sistema e-learning per la didattica a distanza anche in relazione ai rapporti con gli studenti delle III, IV e V classi delle scuole di Istruzione secondaria superiore, nell’ambito del progetto “UNISCO 2.0” - POR FSE 2014-2020.

D.D.G. n. 4038 Prot. n. 107915 del 28/11/2018

|AVVISO|

Nel caso di consegna a mano, si informa che non sarà possibile ricevere le istanze di partecipazione nelle date del 6 e 7 dicembre 2018, in ragione della chiusura programmata di tutti gli uffici dell’Ateneo. Si ricorda che NON farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell’Ufficio Protocollo di Ateneo.