INPS - Avviso per ricerca e convenzionamento Master Universitari EXECUTIVE A.A. 2016/2017

Si comunica che, sul sito istituzionale, è stato pubblicato l’Avviso per la ricerca e il convenzionamento di Master Universitari EXECUTIVE per l’anno accademico 2016/2017 (si allega avviso e scheda).

Come avvenuto nella precedente edizione, le Direzioni Regionali, ciascuna sulla base delle proprie competenza territoriali, cureranno l’istruttoria delle domande pervenute entro le ore 12.00 del 6 giugno 2016.

L’esito dell’attività istruttoria, cha accerterà il rispetto dei requisiti definiti nell’Avviso, verrà trasmesso alla Direzione Centrale Credito e Welfare, insieme alle schede tecniche delle proposte formative esaminate.

In particolare verrà verificata l’esatta descrizione dei contenuti  relativi ai requisiti necessari alla Commissione Centrale preposta per l'attribuzione dei punteggi e per la definizione del numero di borse finanziabili a ciascun progetto formativo accreditato.

Dopo aver esaminato tutte le proposte, la Direzione Centrale comunicherà alle Direzioni Regionali, per ciascuna iniziativa selezionata, il numero di borse finanziabili.

Successivamente, le Direzioni Regionali, ciascuna per l’ambito di competenza territoriale, sottoscriveranno le convenzioni con i Soggetti proponenti per il numero di borse di studio approvate per ciascun Master Executive risultati idonei.