II RIAPERTURA BANDO ERASMUS TRAINEESHIP 2019/20

Nel contesto della presente riapertura del bando Erasmus Traineeship 2019/20 saranno disponibili n. 600 mensilità da ripartire tra i dipartimenti dell’ateneo, secondo quando indicato all’art.2 del bando. Sono ammesse le candidature per mobilità da svolgere prima o dopo il conseguimento del titolo di studio.

AVVISO IMPORTANTE:

In linea con le disposizioni ministeriali del DPCM del 9 marzo 2019 e in osservanza alle misure adottate dall’Università d Sassari, volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, le procedure di selezione inerenti al bando Erasmus Traineeship e i test di valutazione delle competenze linguistiche sono rimandati a data da destinarsi.

 

Contatti:

Carla Urgeghe (curgeghe@uniss.it; 079229968) – Referente per i seguenti Dipartimenti: Scienze Biomediche, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Chimica e Farmacia, Scienze Economiche e Aziendali.

Felice Langiu (felix@uniss.it; 079229953) – RUP del bando e Referente per i seguenti Dipartimenti: Agraria, Architettura, Design e Urbanistica, Scienze Umanistiche e Sociali, Storia, Scienze edll’Uomo e della Formazione, Giurisprudenza.