CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 (DUE) CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, DI “TUTOR DISCIPLINARE” PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA - PROGETTO “UNISCO 2.0”

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 (due) contratti di collaborazione coordinata e continuativa, di “Tutor disciplinare” per gli studenti del 1° anno del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell’Università degli Studi di Sassari, nell’ambito del Progetto di Orientamento “UNISCO 2.0”, previsto dalla Regione Autonoma della Sardegna e finanziato attraverso risorse del POR FSE 2014/2020, Asse III Istruzione e Formazione - Azione 10.5.1.Nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 – Tutoraggio.

D.D.G. n.3454, prot. 100032 del 26 ottobre 2018.

Riapertura termini
Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica