Co.Co.Co. per l’attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per LLP Erasmus e Ulisse

Procedura comparativa pubblica per titoli e colloquio per l’attribuzione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi 11, per l’attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali degli studenti previste dai programmi LLP Erasmus e Ulisse: coordinamento ed assistenza agli studenti impegnati nei programmi di mobilità internazionale per la predisposizione dei progetti individuali di mobilità ed i relativi Learning Agreements/Training Agreements; accoglienza e tutorato per gli studenti stranieri Erasmus SMS ed SMP incoming, nell’ambito del Progetto MIGLDID-ARCH-RAS2016.