Borsa di studio post-lauream, per motivi di ricerca, presso Dipartimento di Agraria – Sezione di Agronomia, Coltivazioni Erbacee e Genetica - "Gestione agronomica dei dispositivi sperimentali di campo, raccolta e trattamento dei campioni in laboratorio"

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 (una) borsa di studio post-lauream, per motivi di ricerca, della durata di 6 (sei) mesi e dell’importo lordo di € 6.600,00 (seimilaseicento/00), per lo svolgimento delle seguenti attività di ricerca: “Gestione agronomica dei dispositivi sperimentali di campo, raccolta e trattamento dei campioni in laboratorio e caricamento dati; Monitoraggio fenologico e dell’attività vegetativa e riproduttiva delle colture sperimentali; Supporto all’attività di ricerca (analisi bibliografica, redazione di report); Assistenza alla supervisione e gestione delle attività sperimentali in campo” da svolgersi nell’ambito della Convenzione di Collaborazione Scientifica con Novamont S.p.A. - a valere sui fondi della suddetta convenzione - Responsabile scientifico il Prof. Pier Paolo ROGGERO – presso il Dipartimento di Agraria – Sezione di Agronomia, Coltivazioni Erbacee e Genetica, dell’Università degli Studi di Sassari.

A pena di esclusione, le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 Aprile 2016.

La prova d’esame – colloquio, avrà luogo il giorno 14 Aprile 2016, alle ore 11,00 presso il Dipartimento di Agraria - Sezione di Agronomia, Coltivazioni Erbacee e Genetica, Viale Italia n° 39 - 07100 Sassari.