Borsa di studio di 3 mesi per l'attività di "Isolamento e caratterizzazione di batteri da campioni clinici e ambientali"

È indetto un concorso, per titoli e colloquio, per 1'attribuzione di una borsa di studio della durata di tre mesi, presumibilmente dal 06 luglio 2016 al 30 settembre 2016, dell'importo complessivo lordo per il percipiente di € 6.000,00 per lo svolgimento della seguente attività: “isolamento e caratterizzazione di batteri da campioni clinici e ambientali, provenienti da paesi in via di sviluppo, e identificazione di caratteri di virulenza e resistenza espressi. Supporto alla formazione di personale tecnico e di ricerca del Centro di Biotecnologia dell’Università E. Mondlane di Maputo”, l’attività dovrà essere svolta presso i laboratori del Centro di Biotecnologia dell’Università “E. Mondlane” di Maputo - Mozambico.