Bando tutor disciplinari UNISCO 2015

E' indetta, nell'ambito del finanziamento P.O.R. Sardegna - F.S.E. 2007/2013 - Obiettivo competitività regionale e occupazione, Asse IV - Capitale umano, linea di attività h.5.1, una procedura comparativa pubblica per titoli e colloquio per l'attribuzione di n.4 contratti per Tutor disciplinare nell'ambito del Progetto "UNISCO" per lo svolgimento di attività di tutoraggio disciplinare atte a favorire il superamento delle difficoltà d'inserimento universitario (scelte inadeguate, problemi d'inserimento in nuovi contesti, difficoltà a affrontare specifici percorsi di studio) e a cogliere le opportunità di un percorso di studi di livello universitario. Nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 - Tutoraggio.

Le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 28 agosto 2015.

In allegato il bando e la modulistica