Bando per selezione 4 studenti tutor per l’orientamento, monitoraggio e assistenza agli studenti del primo e secondo anno dei corsi di laurea in Scienze Biologiche e in Biotecnologie

È indetta nell'ambito dei fondi del Progetto "Piano Nazionale Lauree Scientifiche in Biologia e Biotecnologie (PLS) 2016 - 2017 - Azione D) Riduzione del tasso di abbandono", una selezione, per titoli e colloquio, per la predisposizione di una graduatoria di studenti per lo svolgimento di n.4 contratti di 100 ore ciascuno da destinare ad attività di tutorato per l'orientamento, monitoraggio e assistenza agli studenti del primo e secondo anno dei corsi di laurea in Scienze Biologiche e in Biotecnologie per il superamento delle difficoltà di inserimento, da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze Biomediche. Le attività degli studenti-tutor sono previste in complessive 100 ore per singolo studente, da svolgersi presumibilmente dal 07/09/2017 al 30/11/2017.