Bando per n. 2 studenti iscritti ai corsi di laurea del DUMAS per lo svolgimento di attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali degli studenti previste dai Programmi Erasmus+ e Ulisse

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 2 studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell'Università degli Studi di Sassari, per lo svolgimento di attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali degli studenti (outgoing e incoming) previste dai Programmi Erasmus+ e Ulisse, nell’ambito dei fondi LR n. 3/2009 “Potenziamento servizi agli studenti” – Finanziamento periodo marzo 2018 – dicembre 2018.