Bando per n. 2 contratto di co.co.co. per tutor didattico discipline matematiche e chimiche - Progetto "UNISCO"

E' indetta, nell'ambito del finanziamento P.O.R. Sardegna - F.S.E. 2007/2013 - Obiettivo competitività regionale e occupazione, Asse IV - Capitale umano, linea di attività h.5.1, una procedura comparativa pubblica per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 2 contratti per tutoraggio disciplinare e supporto didattico nelle discipline matematiche (profilo A) e chimiche (profilo B) per gli studenti iscritti al corso di studio in Biotecnologie, atto a favorire il superamento delle difficoltà d'inserimento universitario e delle difficoltà ad affrontare specifiche discipline del corso di studio. Nello specifico le attività rientrano nella macrovoce del piano finanziario approvato B.2 - Realizzazione e nella voce B.2.3 - Tutoraggio, emessa con Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche n. 100/2015, prot 861 del 25/06/2015.