BANDO PER N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “UNISCO 2.0” PRESSO IL DIPARTIMENTO DI AGRARIA

È indetta, nell’ambito del progetto “UNISCO 2.0” – finanziamento POR-FSE Regione Sardegna 2014-2020 - Asse III Istruzione e formazione - Azione 10.5.1 - “Azioni di raccordo tra scuole e istituti di istruzione universitaria o equivalente per corsi preparatori di orientamento all’iscrizione universitaria o equivalente, anche in rapporto alle esigenze del mondo del lavoro” - Codice CUP J89G17000640002, una procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 contratto di prestazione d’opera occasionale per lo svolgimento delle seguenti attività:

• - contattare le scuole superiori per individuare i docenti responsabili dell’orientamento e costruire un database con i contatti;
  • - predisporre il materiale informativo in forma di brochure e locandine in collaborazione con le strutture dell’Ateneo pertinenti e con i docenti del Dipartimento di Agraria responsabili dell’orientamento;
  • - contattare telefonicamente/via mail i docenti delle scuole superiori responsabili dell’orientamento per trasmettere il materiale informativo/metterli in contatto con i docenti del Dipartimento di Agraria responsabili dell’orientamento;
  • - caricare contenuti (indicati dai docenti responsabili) sui principali social media (FB, Instragram) e sui siti istituzionali con cadenza almeno settimanale.
  • (D.D. n. 445/2018, Prot. n. 2173 del 25.10.2018)