Bando per n. 1 co.co.co. per attività di tutorato nell'ambito del programma LLP Erasmus/Erasmus Plus e Ulisse - Dipartimenti di Scienze Biomediche, Chimica e Farmacia, Scienze della Natura e del Territorio

Procedura comparativa pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato nell'ambito del programma LLP Erasmus/Erasmus Plus e Ulisse, agli studenti iscritti ai Corsi di Biotecnologie, Scienze Biologiche, Biologia sperimentale applicata, alla scuola di dottorato in Life Sciences and Biotechnologies ed agli studenti incoming del Dipartimento di Scienze Biomediche e ai corsi di 1°, 2° e 3° Ciclo afferenti ai Dipartimenti di Chimica e Farmacia e di Scienze della Natura e del Territorio nell’ambito dei fondi destinati all'istituzione/potenziamento sportelli Erasmus.