BANDO PER N. 1 BORSA DI STUDIO POST-LAUREAM PRESSO IL DIPARTIMENTO DI AGRARIA: “VALUTAZIONE DELLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEI SISTEMI COLTURALI ERBACEI”

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 (una) borsa di studio post-lauream, per motivi di ricerca, della durata di 6 (sei) mesi, dell’importo lordo di € 8.700,00 (euro ottomilasettecento/00), per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: Valutazione della sostenibilità ambientale dei sistemi colturali erbacei” a valere sui fondi del progetto FIRB Metodologie multidisciplinari e innovative per la gestione sostenibile dei sistemi agrari(FIRB12GSED) CUP: J81J12000830001, del quale è responsabile scientifico la Prof.ssa Giovanna SEDDAIU presso il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari.E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 (una) borsa di studio post-lauream, per motivi di ricerca, della durata di 6 (sei) mesi, dell’importo lordo di € 8.700,00 (euro ottomilasettecento/00), per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: Valutazione della sostenibilità ambientale dei sistemi colturali erbacei” a valere sui fondi del progetto FIRB Metodologie multidisciplinari e innovative per la gestione sostenibile dei sistemi agrari(FIRB12GSED) CUP: J81J12000830001, del quale è responsabile scientifico la Prof.ssa Giovanna SEDDAIU presso il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari.