BANDO PER N. 1 BORSA DI STUDIO POST-LAUREAM PRESSO IL DIPARTIMENTO DI AGRARIA: “STUDIO DEL GERMOPLASMA BATTERICO PRESENTE ALL’INTERNO DEI NODULI RADICALI DI SPECIE DI HEDYSARUM CRESCIUTE SU SUOLI DEL SULCIS-IGLESIENTE”

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 (una) borsa di studio post-lauream, per motivi di ricerca, della durata di 8 (otto) mesi, dell’importo lordo di € 10.500,00 (euro diecimilacinquecento/00), per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: “Studio del germoplasma batterico presente all’interno dei noduli radicali di specie di Hedysarum cresciute su suoli del Sulcis-Iglesiente” nell’ambito dell’attuazione degli interventi per la ricerca per il “Piano Sulcis” – area Agroindustria (Delibera CIPE n. 31 del 20.02.2015 e Deliberazione n. 52/36 del 28.10.2015 “Progetto Strategico Sulcis”), progetto: Risorse microbiche del Sulcis-Iglesiente per l’innovazione dei sistemi agropastorali” (AGRIS17SULCISDEIANA), CUP B53B17000010002, del quale è responsabile il Prof. Pietrino DEIANA presso il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari.

Comunicazioni ai candidati

Si avvisano i candidati ammessi al concorso che l’orario per l’espletamento del colloquio, fissato dal bando alle ore 16:00 del  giorno 27.03.2018, presso l’istituto di Microbiologia del Dipartimento di Agraria  dell'Università degli Studi di Sassari, viale Italia 39, potrebbe subire, a causa di sopraggiunti impegni inderogabili dei commissari, uno slittamento alle ore 17:00.