BANDO PER N. 1 BORSA DI STUDIO POST-LAUREAM PRESSO IL DIPARTIMENTO DI AGRARIA: “ISOLAMENTO E IDENTIFICAZIONE DELLA MICROFLORA INTESTINALE DI CAMPIONI DI API PRELEVATI IN DIFFERENTI CONTESTI AMBIENTALI DELLA SARDEGNA”

E’ indetto un concorso, per titoli, per il conferimento di n. 1 (una) borsa di studio post-lauream, per motivi di ricerca, della durata di 7 (sette) mesi, dell’importo lordo di € 4.900,00 (euro quattromilanovecento/00), per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: “Isolamento e identificazione della microflora intestinale di campioni di api prelevati in differenti contesti ambientali della Sardegna” nell’ambito del progetto di ricerca “Ruolo dei lattobacilli intestinali di Apis mellifera e antagonismo nei confronti di microrganismi patogeni dell’alveare”  del quale è responsabile il Prof. Alberto SATTA presso il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari.