BANDO PER N. 1 BORSA DI STUDIO POST-LAUREAM PRESSO IL DIPARTIMENTO DI AGRARIA: “ANALISI DEI METALLI PESANTI PRESENTI NEI SUOLI DEDICATI ALLO SPANDIMENTO DEI FANGHI IN AGRICOLTURA SECONDO LE NORME VIGENTI”

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 (una) borsa di studio post-lauream, per motivi di ricerca, della durata di 6 (sei) mesi,  dell’importo lordo di € 9.000,00 (euro novemila/00), per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: Analisi dei metalli pesanti presenti nei suoli dedicati allo spandimento dei fanghi in agricoltura secondo le norme vigenti” il finanziamento complessivo lordo graverà per sul progetto per lo “Svolgimento di attività di studio pedologico e analitico di campioni di suolo –  Shift” (ANALISI17MADRAU), del quale è responsabile il Prof. Salvatore MADRAU presso il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari.

DECRETI

AVVISO

Si comunica che, a causa di improrogabili impegni istituzionali precedentemente assunti dai componenti della commissione giudicatrice, il colloquio, previsto dal bando, a Sassari, presso l’aula di pedologia – terzo piano del Palazzo Agrobiologico del Dipartimento di Agraria, il giorno 30.05.2018, si terrà a partire dalle ore 09:00