Bando per n. 1 borsa di studio - Laboratorio di Paleoantropologia del Dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università degli Studi di Sassari

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di una borsa di studio della durata di quattro mesi, presumibilmente dal 01 ottobre 2016 al 31 gennaio 2017, dell'importo complessivo lordo per il percipiente di € 4.500,00 per lo svolgimento della seguente attività: “collaborazione in scavi archeologici di reperti di interesse antropologico e studio antropologico e paleopatologico dei reperti ossei derivanti da popolazioni sarde in epoca compresa tra il periodo prenuragico e il periodo medievale”, l’attività dovrà essere svolta presso il laboratorio di Paleoantropologia del Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università degli Studi di Sassari.