Bando per n. 1 borsa di studio - Laboratori del Dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università di Sassari - Progetto di ricerca dal titolo "Nuovo dispositivo per la diagnostica microbiologica rapida nella sepsi"

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di una borsa di studio della durata di 12 mesi, presumibilmente dal 04 giugno 2018 al 31 maggio 2019, dell'importo complessivo lordo per il percipiente di € 16.800,00 per lo svolgimento, presso i laboratori del Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari, nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “Nuovo dispositivo per la diagnostica microbiologica rapida nella sepsi” di cui è Responsabile Scientifico la Professoressa Antonella Pantaleo che richiede l’attivazione di una borsa di studio per lo svolgimento di: “Realizzazione e la messa a punto di metodiche molecolari e procedure automatizzate per identificazione microbiologica e delle farmacoresistenze”.