Bando per n. 1 borsa di studio - Dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università di Sassari - Progetto "Archeologia di Monte Prama"

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per 1'attribuzione di una borsa di studio della durata di 5 mesi, presumibilmente dal 03 marzo 2017 al 31 luglio 2017, dell'importo complessivo lordo per il percipiente di € 7.000,00 per lo svolgimento, presso i laboratori del Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari, nell’ambito del progetto Fondazione Banco di Sardegna dal titolo  “Archeologia di Monte Prama” di cui è Responsabile Scientifico il professor Vittorio Mazzarello in collaborazione del Professor Salvatore Rubino che richiede l’attivazione di una borsa di studio per lo svolgimento di: “Analisi metagenomica mediante bioinformatica dei microorganismi ed organismi superiori presenti in reperti archeologici”.