Bando per n. 1 borsa di studio - Dipartimento di Scienze Biomediche dell'Università di Sassari

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per 1'attribuzione di una borsa di studio della durata di 10 mesi, presumibilmente dal 01 ottobre 2016 al 31 luglio 2017, dell'importo complessivo lordo per il percipiente di € 10.000,00 per lo svolgimento, presso i laboratori del Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari, nell’ambito del progetto dal titolo “Influenza degli ormoni sessuali sull’immunità innata: studio attraverso un approccio proteomico” di cui è Responsabile Scientifico la Dottoressa Antonella Mattana che richiede l’attivazione di una borsa di studio per lo svolgimento di: “Effetto dei contraccettivi orali sulla risposta di monociti e macrofagi umani verso i microrganismi”.